Sono state annunciate le offerte Suzuki per questo ultimo periodo del 2015. Quando si parla di sconti sulle auto, siamo sempre pronti a comunicarvi cosa si sta muovendo nel mondo del mercato automobilistico. Il colosso giapponese infatti non è nuovo ad avere grandi offerte sulla propria gamma aziendale e stupisce sempre tutti con la qualità delle sue vetture.

La Suzuki ha messo in offerta la Swift, un auto spinta dal motore 1.2 benzina da 94 CV ed è equipaggiata con allestimento B-Easy. Il modello in offerta è quello a tre porte che viene venduto al prezzo di 9.750 euro (IPT e contributo PFU esclusi), risparmiando così quasi 4.000 euro, rispetto ai 13.550 euro del listino. Ma occorre muoversi perchè questa eccezionale promozione è valida fino al prossimo 31 ottobre, fino ad esaurimento stock.

Come detto, le offerte Suzuki riguardano la Swift equipaggiata con allestimento B-Easy, che ha inoltre climatizzatore, impianto Hi-Fi con lettore CD/Mp3 e 4 altoparlanti, comandi al volante, USB, volante in pelle regolabile in altezza e chiusura centralizzata. Non mancano i dettagli di sicurezza con 7 airbag, ESP, attacchi Isofix per seggiolini per bambini e Immobilizer.

La motorizzazione della Swift in sconto è 1.2 benzina da 94 CV e 118 Nm di coppia massima, abbinata al cambio manuale a cinque rapporti. Ma quali sono le rese a livello di velocità? Questa versione raggiunge una velocità massima di 165 km/h. E i consumi medi nel ciclo combinato è di 5 litri ogni 100 km, con emissioni di CO2 pari a 116 g/km.

La Suzuki Swift è molto indicata per tutti coloro che vogliono un auto dalle piccole dimensioni soprattutto per la città. E’ piccola e pratica e molto semplice da guidare, affidabile e con consumi concorrenziali. Insomma una vera e propria city car molto affascinante: per questa ragione è un automobile molto amata dalle donne.

Con questo grande sconto conviene sicuramente riflettere sull’acquisto della Suzuki Swift in modo da poter avere una vettura nuova e accessoriata ad un prezzo davvero competitivo e fuori dal mercato per automobili della stessa categoria.

LASCIA UN COMMENTO